Il mondo che sogniamo
Immaginate come sarebbe il Mondo se invece di una lapide costosa, di Roccia raffinata presa da chissà quale Montagna, quello che resta di noi potesse aiutare a generare un magnifico Albero.
Un albero che pulisce l’Aria per coloro che restano e a cui mancheremo, quando la nostra Anima se ne volerà via verso altri mondi. Signore e signori, donzelle e baldi giovani, o come volete che vi chiamiamo…
Make You Greener vi annuncia che nel 2019 tutto questo è possibile!
La nostra filosofia
Vogliamo però che sia ben chiaro un messaggio… noi sogniamo un cimitero di alberi, ma allo stesso tempo non vogliamo imporre niente a nessuno #noeconazi!!!
Potete continuare a immaginare il vostro post-vita terrena sempre e solo come vi pare #fatecomevipare #doityourway.
La nostra missione
Il nostro obiettivo è semplicemente quello di aiutarvi ad avere argomenti per conversazioni interessanti, guidarvi nello stimolare la vostra curiosità nei confronti della Natura al fine di far diventare il mondo, voi, noi, tu ed io, più verdi! #makeyougreener … E si sa mai che tra di voi si nasconda un piccolo nuovo faggio, ciliegio, quercia o albicocco!
Un cimitero di alberi e un funerale più Green
In questo modo potrete addirittura far parte della schiera di umani che cercano una #BeautifulFuneralExperience come quella raccontata in questo articolo!
Perchè?
Si dice che un green funeral contribuisca a incentivare l’ impegno al mantenimento verde dell’area. Se i vostri cari si preoccuperanno della vostra versione di Albero, gli autori dicono addirittura che aiuteremo ad evitare il disboscamento e un’ulteriore cementificazione o costruzione.
Indipercui… se non fate parte della ciurma conservatrice pro cimiteri old style premi sui pulsanti per sbirciare queste due alternative green. Troverete due diverse opzioni per coloro che, la “miglior vita”, la vogliono passare da alberi.
BIOS URN | CAPSULA MUNDI |