GiorgiaSoulNutrition - Chi è l' Health Coach by Giorgia Galasso

#MakeYourSoulGreener

Health Coach - Come superare gli ostacoli che ci poniamo per vivere la vita che desideriamo

Abbiamo avuto l’opportunità di chiedere a Giorgia Galasso, Health Coach certificata, diplomata al IIN, che cosa fa un Health Coach e in cosa consiste un percorso di Health Coaching.

Come spiegare l'Health Coaching

Un Health Coach è una persona che c’è per te non solo per supportarti moralmente, ma anche per spingerti a trovare le tue soluzioni per raggiungere i tuoi obiettivi.

E’ una persona con cui ti puoi sentire tranquillo, con cui creare uno spazio sicuro in cui i tuoi pensieri e sogni possono fluire liberamente senza la pressione di sentirsi giudicati.

Come è nata l'idea di diventare Health Coach

Ho iniziato io stessa a guardarmi dentro e a farmi domande quali chi sono, chi voglio essere.

Ho iniziato a seguire un percorso più consapevole e ho capito molti aspetti del mio essere che mi hanno aiutato a diventare la persona che sono oggi e la persona che sto costantemente sviluppando.

Così facendo mi sono laureata all’IIN – Integrative Institution of Nutrition dove ho acquisito una profonda conoscenza di come la nutrizione e l’ambiente e il contesto in cui viviamo sono costantemente collegati. 

health coach yoga maestra
Nel percorso di Health Coach sono incluse lezione di yoga personalizzate e meditazione.

Il percorso di Health Coaching

Giorgia offre un programma di 6 o 3 mesi in base alle tue esigenze, obiettivi e motivazioni.

Nel percorso sono incluse sessioni one-on-one dove hai la possibilità di esprimerti liberamente su qualsiasi argomento sorga dallo scambio, lezioni di yoga, meditazioni personalizzate appositamente per il singolo cliente elaborate direttamente da Giorgia, ricette settimanali, podcast motivazionali e molto altro.

“All’inizio ogni cliente è diverso, esploriamo non solo gli obiettivi ma anche le insicurezze, le paure e valutiamo insieme perché si sono formate e come le possiamo affrontare cambiandole”

Durante tutto il programma come Health Coach, Giorgia Galasso (Puoi trovare il suo profilo instagram @giorgiasoulnutrition qui) è in grado di spingerti verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi, lasciando andare insicurezze e paure e abbracciando la vita che hai creato e integrato in ogni sessione.

Perché dovremmo provare una sessione di Health Coaching

Se senti di avere poca autostima e carenza di energia, ti manca la motivazione e vuoi trovare la tua passione e attirare più compassione e più amore per te stesso, Giorgia Galasso offre gratuitamente la prima sessione di Health coaching per una prima chiacchierata one-on-one in cui discuterete insieme i tuoi obiettivi e tutto ciò che vorresti cambiare in modo positivo nella tua vita.

“Non c’è tempo migliore del presente per fare il primo passo verso la vita che desideri”

Giorgia Galasso

Giorgia Galasso, oltre essere Health coach è anche un’insegnante certificata di yoga presso Zuna Yoga

Dove puoi trovare Giorgia

La sua mail è giorgiagalassohealth@gmail.com

Qui puoi trovare il suo Instagram e mandarle un messaggio diretto o cliccare sul link in bio che ti manderà sul suo 

Sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *