Un funerale green: un modo alternativo e più sostenibile di passare a miglior vita

#MakeYourFuneralGreener

Un modo alternativo di passare a miglior vita

Eh già, il nostro primo articolo
parte proprio dalla fine!
  #
tuttostorto

Il mondo che sogniamo

Immaginate come sarebbe il Mondo se invece di una lapide costosa, di Roccia raffinata presa da chissà quale Montagna, quello che resta di noi potesse aiutare a generare un magnifico Albero. Un albero che pulisce l’Aria per coloro che restano e a cui mancheremo, quando la nostra Anima se ne volerà via verso altri mondi.

Signore e signori, donzelle e baldi giovani, o come volete che vi chiamiamo… Make You Greener vi annuncia che nel 2019 tutto questo è possibile!

Photo by Make You Greener

La nostra filosofia

Vogliamo però che sia ben chiaro un messaggio… noi sogniamo un cimitero di alberi, ma allo stesso tempo non vogliamo imporre niente a nessuno #noeconazi!!! Potete continuare a immaginare il vostro post-vita terrena sempre e solo come vi pare #fatecomevipare #doityourway.

La nostra missione

Il nostro obiettivo è semplicemente quello di aiutarvi ad avere argomenti per conversazioni interessanti, guidarvi nello stimolare la vostra curiosità nei confronti della Natura al fine di far diventare il mondo, voi, noi, tu ed io, più verdi! #makeyougreener … e si sa mai che tra di voi si nasconda un piccolo nuovo faggio,  ciliegio, quercia o albicocco!

Un’alternativa tutta italiana, Bios Urn #lifeafterlife

Un funerale più Green

In questo modo potrete addirittura far parte della schiera di umani che cercano una #BeautifulFuneralExperience come quella raccontata in questo articolo! 

Perchè?

Si dice che un green funeral contribuisca a incentivare l’ impegno al mantenimento verde dell’area. Se i vostri cari si preoccuperanno della vostra versione di Albero, gli autori dicono addirittura che aiuteremo ad evitare il disboscamento e un’ulteriore cementificazione o costruzione.

Indipercui… se non fate parte della ciurma conservatrice pro cimiteri old style premi sui pulsanti per sbirciare queste due alternative green. Troverete due diverse opzioni per coloro che, la “miglior vita”, la vogliono passare da alberi.

Design Capsula Mundi

2 commenti su “Un funerale Green: un modo alternativo di passare a miglior vita”

  1. Pingback: Il cambiamento climatico: 4 barriere psicologiche | Make You Greener

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *